Finanza Agevolata

FINANZA AGEVOLATA

Tabor Group Srl, grazie alla Finanza Agevolata, aiuta le Imprese ad ottenere Contributi a Fondo Perduto, Finanziamenti a Tasso Agevolato e Crediti d’Imposta.

In un mondo in continua evoluzione, sempre più orientato alla Digitalizzazione, è imprescindibile per le Aziende rimanere al passo con i tempi, in questo caso Tabor Group Srl è in grado di Identificare e Fornire in modo strategico e continuativo gli Strumenti di Finanza Agevolata concepiti ad hoc per i propri Clienti.

Tabor Group Srl, tramite il proprio Centro Studi, effettua l’attività di Ricerca e Selezione dei Bandi Regionali, Bandi Provinciali, Bandi Europei e dei Finanziamenti Agevolati mirati alle esigenze della propria clientela, fornendo Consulenza alle Aziende in tutte le fasi della loro vita:

  • Sostegno alle Imprese in fase di Startup
  • Consulenza Finanziaria per gli Investimenti Produttivi e per l’Acquisto di Beni Strumentali
  • Assistenza e Consulenza nell’attività di Ricerca e Sviluppo
  • Supporto Aziendale per l’Innovazione Tecnologica e per la Formazione
Credito d’imposta per investimenti in beni strumentali

Supportare e incentivare le imprese che investono in beni strumentali nuovi, materiali e immateriali, funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi. 

Credito d’imposta ricerca e sviluppo, innovazione tecnologica e design

Stimolare gli investimenti in Ricerca e Sviluppo, Innovazione tecnologica, anche nell’ambito del paradigma 4.0 e dell’economia circolare e ideazione estetica.

Credito d'imposta formazione 4.0

Sostenere le imprese nel processo di trasformazione tecnologica e digitale creando o consolidando le competenze nelle tecnologie abilitanti necessarie a realizzare il paradigma 4.0.

Fondo Nuove Competenze

È un fondo pubblico cofinanziato dal Fondo sociale europeo, nato per contrastare gli effetti economici dell’epidemia Covid-19.
Permette alle imprese di adeguare le competenze dei lavoratori, destinando parte dell’orario alla formazione.
Le ore di stipendio del personale in formazione sono a carico del fondo.

Il Fondo Nuove Competenze è uno strumento di politica attiva, cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo. L’obiettivo del FNC è sostenere aziende e lavoratori nella fase post pandemia da Covid, attraverso lo sviluppo di competenze e una formazione mirata alla persona.

Come Funziona?

Il FNC rimborsa il costo, comprensivo dei contributi previdenziali e assistenziali, delle ore di lavoro oggetto di formazione per un massimo di 250 per ogni singolo lavoratore. Le agevolazioni previste dal Fondo nuove competenze saranno inoltre cumulabili con quelle previste dai Fondi Interprofessionali, aspetto da non sottovalutare, poiché consentirà alle aziende di formare i propri lavoratori in modo del tutto gratuito. L’istruttoria delle istanze di contributo sarà gestita da ANPAL mentre l’erogazione sarà effettuata da INPS.

A chi si rivolge il Fondo Nuove Competenze?

Il Fondo Nuove Competenze si rivolge ai datori di lavoro a seguito della stipula degli accordi collettivi per la rimodulazione dell’orario di lavoro.

I NOSTRI PARTNERS principali

Come LAvoriamo

01

ANALISI

Analisi gratuita delle esigenze e dei bisogni del Cliente.

02

ELABORAZIONE

Elaborazione Strategie e Tattiche con Formulazione di una proposta.

03

OBIETTIVI

Individuazione obiettivi, tempistiche e modalità operative.

Contattaci subito

Invia un messaggio

Trattamento dei dati

Google Maps

Caricando la mappa, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di Google.
Scopri di più

Carica la mappa

Tabor Group SRL

Via Matteotti 59 (Galleria della Stazione)

20015 Parabiago – Milano

Tel. Ufficio: 0331-1497769

Tel. Amministrazione: 0331-1497784

Email: info@taborgroup.it